Exhibition of Tourism Belluno Dolomites, 13-14 May 2010, Brewery Pedavena, Pedavena, Italy
Ausstellung für Tourismus Dolomiten von Belluno, 13-14 Mai 2010, Brauerei Pedavena, Pedavena, Italien
Exposition de Tourisme Dolomites de Belluno, 13-14 Mai 2010, Brasserie Pedavena, Pedavena, Italie
Exposición de Turismo de Belluno, Dolomitas, 13-14 de mayo de 2010, Cervecería Pedavena, Pedavena, Italia
Patrocinio: Ministero del Turismo, Commissione nazionale italiana per l'UNESCO, Regione del Veneto,
Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.


Promozione: ASSLIB - Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo
Sede Legale: Via Luzzo 7, 32032 Feltre (BL) - Codice Fiscale: 91016230251
E-mail: info@asslib.it

sabato 16 gennaio 2010

Primi elementi per partecipare al Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi

La riunione associativa ASSLIB del 12 gennaio 2010, presso l'Hotel Casagrande di Feltre, ha indicato il Gruppo Operativo di Coordinamento che andrà alla realizzazione del Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi il 13/14 maggio prossimo.
Per gli spazi espositivi, ne sono previsti 30, si andrà ad una loro planimetria entro il 31 gennaio.
Il logo del Salone, in evidenza sui siti dal 15 gennaio, è stato creato da Gianfranco Grossi, Studio Re Mida, nelle versioni coordinate invernale ed estiva.
Gli allestimenti del Salone, negli spazi Birreria Pedavena, saranno semplici e sobri, tesi al massimo risparmio per contenere i costi generali e pertanto quelli dei partecipanti.
La centralizzazione delle operazioni generali e di adesione è in Osservatorio Turismo Asslib (sede legale Asslib, Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo), Via Luzzo 7, 32032 Feltre-BL.



Modalità di partecipazione al Salone
Categorie dei partecipanti

Categoria a) Operatori Associati Asslib - La partecipazione, con proprio stand/box è gratuita, se in regola con il versamento della quota di ingresso e di rinnovo. Per chi ha usufruito di ingresso associativo agevolato è previsto un contributo sostenitore di 200 euro.
Categoria b) Altre Associazioni senza scopo di lucro, Onlus, ONG, Pro Loco, Artisti, Musicisti: partecipazione in spazio espositivo con versamento quota Asslib ingresso agevolato di 300 euro.
Categoria c) Operatori privati non associati Asslib e soggetti non associabili per Statuto (Istituzioni, Enti Locali, Enti di Diritto Pubblico, ecc.). Per la partecipazione con proprio spazio espositivo é fissato un contributo spese di 900 euro.
Categoria d) Sponsor e Sostenitori, privati e pubblici, godono di trattamento particolare, evidenziato e agevolato.

*Box base: spazio metri 2x3, tavolo, 2 sedie, prese energia elettrica, grafica coordinata del Salone.
La produzione di altre modalità tecniche (servizi suppletivi grafici e informatici, servizio interpreti, servizi vari) sono da concordare con la Direzione (Tel. 336.494594).
* I partecipanti al Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi sarannno presenti e indicati sui siti internet specifici (Asslib e Blogger Asslib) fino alla successiva edizione 2011, con loro spazio, schede attività, foto, video.
Per i partecipanti al Salone é possibile usufruire di presenze pubblicitarie associative (agevolate) sul quotidiano Corriere delle Alpi (provincia di Belluno) e sul mensile DOVE? (zone province Belluno, Trento, Treviso, Vicenza, Padova, Venezia).
*Per i visitatori, l'ingresso al Salone, negli orari di apertura del 13 e 14 maggio 2010, é libero.
PARTENARIATO/ASSOCIAZIONI COLLABORATRICI
ASSLIB prevede il partenariato con Associazioni senza scopo di lucro, onlus, ong, umanitarie e di volontariato, favorevoli alla reciproca collaborazione continuativa. Per le Associazioni Collaboratrici sono previste formule agevolate di ingresso associativo,
di condivisione, presenza, partecipazione alle iniziative pubbliche.
Info: 336.4945994


Nessun commento: